IL SUCCESSO
In che modo l'impegno può aiutarti ad avere successo

Ci sono poche cose migliori della sensazione di iniziare un nuovo progetto: impegnarsi in esso e poi realizzarlo, aumenta notevolmente la tua sicurezza. L'impegno è facile da esprimere, ma è molto più difficile da mettere in pratica.
L' impegno può assumere molte forme, dalla relazione con il tuo partner, famiglia, amici o lavoro (ecc.) E significa che stai dando qualcosa di te stesso o del tuo tempo a questo nuovo progetto .Essere impegnati come conseguenza crea nuove abitudini. Queste abitudini portano alla felicità e creano un ambiente favorevole al successo a lungo termine. Ma quali sono queste abitudini?
Smetti di dire domani
"Ho bisogno di pianificare questo incontro", "Dovrei chiamare il mio amico", "Non voglio andare dal dentista", "Lo farò domani." Quante volte siamo caduti nella trappola del "domani" ? Le persone impegnate vedono le attività immediatamente mentre si presentano. Se sei impegnato in una vita produttiva, questo ti aiuterà a tenerlo sotto controllo.
Auto motivazione
Nessuno si impegnerà per se stesso, né prenderà il tempo per insegnarti come farlo (a meno che tu non sia disposto a pagare per questo). Ricerca e sviluppa le tue strategie su come rimanere impegnato in compiti e completarli. Alcuni funzioneranno, altri non funzioneranno, ma ogni giorno dovrai motivarti e diventare consapevole delle cose. Nessuno sarà lì per ricordartelo.
Sviluppa l'immaginazione
Diventare più impegnati in qualcosa significa che programmerai la tua mente per raggiungere gli obiettivi, indipendentemente dagli ostacoli e dalle difficoltà che ti attendono. Questo modo di pensare sviluppa la tua capacità di risolvere i problemi e stimola l'immaginazione.
Invecchiando, tendiamo a dimenticare il potere dell'immaginazione; visualizza i tuoi obiettivi - questo ti preparerà per il giorno successivo e ti darà la forza sufficiente per realizzare i tuoi sogni.
Vedere
Molti esperti raccomandano l'uso delle tecniche di visualizzazione di fronte agli ostacoli; questo è particolarmente utile per chi è ansioso, ma può anche essere usato per aiutare nel processo di auto-motivazione.
Pensa a cosa ti sei impegnato a raggiungere e visualizza come farai per arrivarci e come ti sentirai. Ti sei impegnato a correre una maratona? Visualizza come ti sentiresti e ti aggrapperai ad esso quando inizi a correre.
Pensa positivo
Quasi tutte le situazioni possono essere migliorate dal positivismo. Il positivismo è uno strumento mentale molto potente per sviluppare la tua sicurezza e vedere il meglio in ogni situazione. La paura di fallire è un modo per sabotare i tuoi piani, anche se non ci credi. Il pensiero positivo può aiutare a negare questi sentimenti e tenerti sulla strada del successo.
Tutte queste abitudini possono essere facilmente adattate ad altre parti della tua vita. Noterai miglioramenti nella tua produttività e motivazione in ogni aspetto della tua vita. Ora basta iniziare!