Una semplice routine per la cura della pelle, di cui hai bisogno per la pelle a tendenza impura

I 10 giorni della tua routine di cura della pelle sono un ricordo del passato. 

Ora ci piacciono le routine più semplici e questa ti aiuterà a ottenere una pelle dall'aspetto eccezionale. 

Elimina macchie e punti neri con questa semplice routine.


Inizia con la tua routine quotidiana di cura della pelle per la pelle a tendenza impura.

Se hai la pelle soggetta a imperfezioni, il modo migliore per tenerla a bada è essere diligente nell'usare una routine quotidiana. È sempre meglio prevenire che curare. 

La prevenzione inizia con il controllo del grasso, perché il grasso è il primo passo nella comparsa di questi brufoli e inestetismi.


Prendersi cura di se stessi!

Avere una routine quotidiana per la cura della pelle non dovrebbe riguardare solo l'eliminazione delle imperfezioni, anche se questo è l'obiettivo finale. È un momento della giornata che hai solo per te stesso, quindi rendilo un vero momento di cura di te stesso. 

La cura della pelle dovrebbe essere piacevole. 

Avere delle imperfezioni può mettere a dura prova la tua autostima. Ci piace trasformare la tua routine mattutina in un momento di consapevolezza in cui fare un respiro profondo e dire alcune affermazioni positive a noi stessi .

•  Passaggio 1: pulizia

 Inizia lavando la pelle con un detergente per pelli grasse e con imperfezioni, ti suggeriamo il  Pure Skin Intensive Facial Cleanser . 

Questo detergente riduce istantaneamente la lucentezza in eccesso e pulisce in profondità con l'acido salicilico per combattere il grasso, lo sporco e le cellule morte della pelle che possono rimanere bloccate nei pori e causare macchie.

 

•  Passaggio 2: tonico

Applicare il Tonico purificante Pure Skin su un batuffolo di cotone e passalo sul viso, insistendo sulla zona T. 

Questo prodotto è un vero gioiello perché non solo dissolve lo sporco dai pori, ma riduce anche il rossore delle macchie e fa apparire i pori più piccoli. 

Contiene acido salicilico e un ottimo complesso lenitivo di basilico, tè verde e pantenolo che aiuta a condizionare e calmare la pelle.

 

• Passaggio 3: idratarsi

Quando pensiamo a una crema idratante per la pelle grassa, vogliamo una crema idratante leggera ,che lasci la pelle fresca e idratata come dopo una giornata alla spa. 

Una crema idratante troppo ricca per il tuo tipo di pelle può ostruire i pori e causare la comparsa di macchie. 

Quindi, dopo il tonico, applica Pure Skin Refreshing and Mattifying Facial Lotion e massaggiala sulla pelle .

Questa lozione è sorprendente sulla pelle e fornisce una sensazione di freschezza. 

La puoi usare anche se non hai i brufoli, perché previene anche le imperfezioni, riduce la lucentezza e mantiene la pelle morbida.

Prodotti per combattere gli inestetismi 

I nostri prodotti Pure Skin sono progettati per prevenire efficacemente le imperfezioni, purificare la pelle e far scomparire i segni dei brufoli, pur essendo delicati sulla pelle. 

Se vuoi fare più di tre passaggi o hai bisogno di altri prodotti ,oggi la linea aggiornata di Pure Skin ha anche delle fantastiche maschere, scrub e gel per le imperfezioni per completare la tua routine quotidiana.

Post più popolari